Visualizzazione di tutti i 12 risultati


Anelli a fascia - Monini Gioielli


Gli anelli della collezione FASCE si caratterizzano per le varie forme e misure, e per una facilità di indosso e di comfort per un utilizzo quotidiano. Gli anelli a FASCIA in argento sono di varie finiture, ovvero in argento lucido e rodiato, per una brillantezza elegante per ogni occasione, disponibili con anello FASCIA squadrato e piatto e anello FASCIA bombato.

Le versioni di anello FASCIA sono proposte anche in una versione rock, con una finitura a martello e brunitura, con uno stile deciso e pieno di carattere. Gli anelli FASCIA in argento sono indicati per ogni situazione ed ogni stile. Se provi un anello FASCIA, non potrai più fare a meno di indossarlo. Gli anelli a fascia rappresentano, nel mondo dei gioielli, uno delle forme più utilizzate sia per uno stile giovane e fashion che per uno altrettanto fashion ma classico.

Un anello a fascia riveste con personalità il ruolo di ornamento con la sua sola forza senza il necessario contributo di altri gioielli. Che sia un anello fascia lucido, satinato, martellato, le sue dimensioni, oltre che lo stile, saltano subito agli occhi, di chi lo indossa e di chi vede il tuo look.

Con un anello a fascia in argento lucido potrai completare il tuo stile elegante e raffinato. Con una fascia argento martellato, potrai invece assecondare la tua voglia di rock, con uno stile grunge fortemente al passo con la moda, un' anello che facilmente potrai indossare e quasi dimenticare di averlo, tanto è la sua adattabilità alle dita. Infine, con una FASCIA IN ARGENTO decorato potrai esprimere ancor più dettagliatamente il tuo stile, scegliendo le decorazioni che più ti aggradano, giocando con immagini e giochi di luci derivanti dai rilievi delle stesse. Infine, con la FASCIA IN ARGENTO incisa, potrai esprimere il proprio desiderio, la propria filosofia, il proprio ricordo, per un assoluto gioiello intimo e personale.