Visualizzazione di tutti i 4 risultati


Anelli a filo - Le PETIT - Monini Gioielli


La collezione Le PETIT è realizzata sulla base di un filo tondo in oro e la presenza di un punto luce di vario colore a seconda della pietra preziosa che scegli. Gli anelli a filo Le PETIT possono essere il tuo primo solitario, la tua prima prova d’amore, ma anche un prezioso anello che solo o insieme ad altri della collezione possono formare un importante anello artigianale con pietre preziose.

Anelli a filo Le PETIT, semplicità, eleganza e preziosità. La collezione degli anelli a filo Le PETIT racchiudono nella loro semplicità le caratteristiche essenziali di un gioiello. Gli anelli a filo Le PETIT esaltano la solitaria presenza di pietre preziose come il Diamante, Rubino, Smeraldo e Diamante Nero. Tutti gli anelli della collezione, possono essere indossati con disinvoltura singolarmente o sommati insieme allo stesso dito, e perché no indossati anche a metà dito, disegnando una mappa preziosa nella vostra mano.

Anelli a filo Le PETIT disponibili nei tre colori di oro, che puoi abbinare a tuo piacimento con le quattro pietre preziose che più ami e che rappresentano il tuo spirito. Gioielli artigianali Le PETIT, interpretano la tua voglia di essere unico, personalizzando il modo di indossarli, familiarizzando con il mondo delle pietre preziose, che da sempre affascina il genere umano, ricche di bellezza emanata dalla intensità del colore e dal taglio che le rende ancora più luminose e brillanti.

Anelli, girocollo con punto luce, riviere a giro, tutto all’insegna del minimal, design che affascina il mondo fashion e della moda. Preziose ed eleganti le riviere a giro con diamanti taglio brillante che illuminano il movimento della mano ovunque si posizioni, grazie alla presenza delle pietre su tutta la sua circonferenza, finemente incastonate artigianalmente una ad una.