Visualizzazione di tutti i 5 risultati


Gioielli ondulati in argento - Wave Collection


I gioielli fatti a mano in argento della collezione WAVE è un nastro che si muove ed ondeggia come disegnato dal vento. I gioielli artigianali WAVE risultano morbidi ed avvolgenti, piacevoli al tatto. WAVE con il suo anello onde in argento, carico di carattere e fascino, esprime in chi lo indossa eleganza e personalità.

Ogni gioiello fatto a mano della linea WAVE è curato in ogni suo minimo dettaglio. Anelli, orecchini, bracciali e pendenti hanno tra loro un forte legame di design che li rendono riconoscibili e iconici. La collezione WAVE sorprende per la sua solidità e capacità di resistere allo stile nel tempo, tanto da farla diventare una collezione di gioielli classici. Dei gioielli artigianali, quelli della collezione WAVE rappresentano un esempio tipico della modellazione manuale della materia, con le sue linee e forme da rispettare.

La mano che modella gli anelli, pendenti, bracciali e orecchini WAVE, è chiamata ad un lavoro preciso e delicato, per realizzare un design, calibrato al millimetro perché l’indosso risulti piacevole e confortevole. Si definiscono gioielli classici, proprio per la sua facilità di abbinamento, sia sportivo che elegante. La lucentezza del metallo, finemente lucidato, risalta il gioiello che emerge dal proprio outfit con estrema personalità e carattere.

I gioielli fatti a mano della collezione WAVE, proprio per la sua artigianalità, possono essere personalizzati, impreziositi con la presenza di pietre preziose, a decorazione della cresta di ogni onda quasi a rappresentare la schiuma bianca delle onde del mare.

I gioielli WAVE, generalmente in argento lucido rodiato, sono proposti su richiesta anche con finitura satinata, con un aspetto setato, che smorza la lucentezza dell’argento per donare morbidezza al tatto vellutato, come un drappo esposto al movimento del vento.